welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, January 28, 2006


Mamma mia che fatica...non trovavo piu' la mia password.....
Che dire?
Ho visto i primi episodi si ANGEL SANCTUARY e me ne sono completamente innamorata come una cucuzza.
E' una storia troppo bella!!
Non e' una robaccia melensa come tanti manga che conosco....e' proprio vero che il fumetto nipponico e' un mondo a parte!

Quanto alla mia altra grande passione, SUPER CAR, continuo a comprare i DVD man mano che escono dal giornalaio.
Sono felicissima!!!!!
In camera mia ho una piccola tv con lettore DVD, cosi' posso gustarmi gli episodi quando voglio in tutta privacy.
Mio padre mi ha fatto un regalo meraviglioso!
Ora mi sto divertendo un sacco...ho scoperto un sito di gioghi on line in cui e' possibile giocare guidando KITT all'inseguimento di un furgone.
Voglio diventare bravissima.

No comments: