welcome


dancing girlguppo dance

Friday, June 15, 2007

una anziana signora nel club?

Io sono sempre quella dalle idee un po' stampalate...
L'altro giorno, una mia paziente mi ha raccontato che una delle cose che la aiutano a passare la monotonia delle giornate (lei vive in casa, troppo debole per uscire e dipendente dall'ossigeno che inala attraverso un tubo, collegato ad un pesante erogatore) sono proprio i telefilm: "il commissario rex", "Hazzard" (che la fa morir dal ridere) e "Super car", di cui conosce ogni puntata, ogni titolo, ogni battuta.

Mi ha raccontato che negli anni 80 lei viveva con la sorella in Francia, ed e' li' che ha iniziato a seguire le avventire di Michael Knight e della sua formidabile Pontiac TransAm nera.
Poi dopo molti anni e' arrivata in Italia, e anche qui' non si e' persa nepure una puntata.
Mi ha detto con rammarico "Ora pero' mnon lo fano piu' ".
Eh, povera Dory...lo so che non lo stanno piu' facendo!

Parlando di David Hasselhoff, caduto in disgrazia a causa del vizio di bere, mi e' venuta l'idea di far sentire alla signora la vera voce dell'attore.
Avevo con me il mio fido lettorre MP3.
Ho selezionato "I BELIEVE" e le ho porto le cuffie.

La signora Dorotea c'e' rimasta di sasso!
"Ma va...ma e' davvero lui ?" dovevate vedere la sua faccia.
Mi ha chiesto di farne copia su cd a tracce.
Lo faro', appena avro' capito come funziona Media player in tal senso.
intanto pero' mi chiedo...e se facessimo di lei il rpimo socio onorario del KRI?
Credo che la tessera se la meriti.
E di certo la farebbe felice.

No comments: