welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, July 18, 2007

l'occasion perduta

Erano 4 giorni che cercavo di ricontattare "Luccchettino".
Mi aveva invitata a fare un viaggio con lui ed altri amici fino ad Acqasparta, in Umbria, a bordo
della sua bellissima replica omologata di KITT.
Un'occasione da non perdere assolutamente, se non fosse che avrei avuto dei problemi a pernottare fuori casa: per l'ultimo weekend del mese ho da fare con la mia famiglia in vista della partenza per le vacanze estive, in piu' papa'
ha dei problemi di gotta...

Certo, puo' sembrare una sorta di "scusa", ma io non mi farei legare cosi' se non ci fosse davvero un motivo valido.
Fatto sta che Lucchettino era sparito, e ieri sera e' sbucato su msn come per incanto.
Con una notizia annientatrice.

"Ho dato il posto tuo ad un altro".
SBRANG!!!!!

Beh, e' comprensibile, dato che gli avevo detto che non potevo dormire fuori.
Pero' cacchio, poteva dirmelo!
E invece ieri mi sono trovata coi cocci di un sogno.
Mi domando se mi capitera' mai piu' un'occasione del genere.
Fare un viaggetto a bordo di una replica sarebbe stata una delle esperienze piu' entusiasmanti che potrei immaginare.

Forse pero' chiedo troppo.
Stare vicino alla replica di Edo a dicembre e' stato gia' tantissimo... ma si, in fondo va bene cosi'.

Spero solo di riuscire ad invitare Lucchettino ad una pizzata con il TRIO per poter dare a Giorgio Furio e Gabriele quel brivido che io ho provato al raduno di dicembre.
Quei ragazzi se lo meritano!

No comments: