welcome


dancing girlguppo dance

Monday, October 01, 2007

incontro di staff su msn


Stasera ci siamo trovati in molti, su msn.
adoro queste situazioni!
Abbiamo anche recuperato qualcuno che poteva sembrar perduto, almeno agli occhi miei che non sempre frequento il forum con l'assiduita' che vorrei.

In animo c'e' il desiderio di rendere sempre piu' bello ed accogliente il forum,
e
c'e' stato anche chi ha avuto delle buone idee per un eventuale
rinnovo grafico.


Forse nasceranno anche un paio di nuove sezioni, questo a discrezione dei moderatori...
da parte mia mi sono vista presentare ufficilmente nel mio nuovo ruolo, cosa che mi ha tanto inorgoglita. ^-^

Per il resto, possiamo attenderci delle belle sorprese nel prossimo futuro.
Siamo un gruppo fantastico, piu' passa il tempo,piu' sono felice di far parte di questa
magnifica community!

(Oh! Ho etto "siamo" anziche' "sono"!)

No comments: