welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, January 17, 2008

nuove hot wheels


Oggi sono andata al negozio di giocattoli per vedere se trovavo qualche sfiziosita', intanto che aspettavo che si facesse l'ora per il dentista...

Sgarduffando tra le varie hotwheels immesse in un grosso tubo trasparente, ho trovato una bellissimaLincoln Continental bianca
e una splendida pontiac Firebird del 1972 color oro.
Inutile dire che mi le sono accaparrate subito!
Ho cercato se ce ne fossero state altre, di pontiac, ma questa (WOW!!!) era l'ultima rimasta.
Ragione in piu' per prendermela al volo!

Sapete, io mi interesso di auto americane da poco, e da pochissimo ho iniziato al mia raccolta di hotwheels... felisiccima della Camaro blu scuro e della KITT che troneggiano accanto all'ENTERPRISE e dei modellini presi durante la mia visita a Torino per il Raduno (non vedo l'ora di vivere il prossimo), sono sempre a caccia di modellini hw magari anche diella mitica GENERALE LEE ma sopratutto di una pontiac speciale, quella che risproduce l'auto che e' entrata nei nostri cuori 30 anni fa'.
Chissa' se riusciro' mai a trovarla?
Mai dire mai.

2 comments:

MJ said...

Nice model ! What scale ? 1:43 ? 1:60 ?

Anonymous said...

i don't know Caine, this is an hotwheels model.
Elyos