welcome


dancing girlguppo dance

Friday, April 18, 2008

work in progress


spero siano venuti in modo decente.... sto lavorando per un progettino... siete curiosi?
Mi spiego subito.


Il raduno 2008 non e' lontano, ed io ho deciso di mettermi al lavoro per farlo sapere a piu' gente possibile, almeno nella mia citta'.
Non sono una vima, in grafica, ma mi sto industriando per creare dei bei volantini da appendere nelle fumetterie e nei bar delle zone che frequento.
Cliccate sulle immagini per infrandirle e fatemi sapere quale di questi vi piace di piu', ogni critica costruttiva e' bene accetta.
Sto lavorando per voi !!!

3 comments:

Marknight2000 said...

bei lavoretti specialmente l'ultimo anche se purtroppo potresti usarli solo per i raduni normali ...Ottimo lavoro amica mia ..

Marknight2000 said...

Bellissimi!!

Marknight2000 said...

Bellissimi!!!!!!!!!!