welcome


dancing girlguppo dance

Friday, June 20, 2008

benvenuta estate!

E cosi' eccoci, oggi e' solstizio d'estate.
La stagione piu' calda che ci fa venire una gran voglia di divertimento e di relax, di FERIE.

E qui' ne succedono di cose.
Ci si chiede dove andremo, cosa faremo... quanto tempo potremo starcene in panciolle sotto il Sole.

Il mare ci chiama a raccolta, irresistibile come il canto delle sirene.

E gli animaletti domestici se fortunati e amati per davvero seguono i padroni all' avventura.
Nuovi odori, vuovi posti da scoprire, nuove attivita' da svolgere.
Per i meno fortunati invece, lo shock dell'abbandono (e poi sarebbero loro, i bastardi) e poi, si spera, dopo varie peripezie una nuova casa e un piu' degno compagno d'amore che noi chiamiamo impropriamente "padrone".

Quest'anno e' il primo in cui passero' l'estate senza la mia Milu'.
Mi manca da morire: oggi sono 3 mesi che sen'e' andata in Paradiso.
Vado avanti con nostalgia e con speranza: so che un giorno ci rivedremo, se Dio vorra' nella Sua magnanimita'.
Natalina, la mia criceta, e' alla sua prima estate: la porto al mare con me o la affido a mia sorella?
Per i criceti i viaggi, seppur brevi, sono uno stress... vedremo.
Per ora mi devo concentrare sul lavoroe sulle pendenze da chiudere.
Ripenso a Gabicce con gioia... chissa' quando rivedro' i ragazzi?

No comments: