welcome


dancing girlguppo dance

Monday, December 01, 2008

ho inciampato ancora

Ragazzi che fiìgura.
Dovevo dividere i nostri iscritti per regione e invace non solo non mi e' riuscito (me mancanza di tempo materiale) ma mi sono nache ritrovata un inutile copia del file fornitomi da Mau.

Non e' la prima volta che fallisco, forse davvero dovrei lasciar perdere il mio ruolo che, seppur marginale, quando faccio casini faccio incacchiare giustamente chi non vorrei davvero fare incacchiare.

E' un periodo cosi', pieno di impegni e titubanze, rinunce, rimandi.

Si avvcina il 7 dicembre, giorno del mega incontro tra (quasi) tutto il gruppo del KRI.
Io non ci saro': troppe spese mi impediscono di raggiungere gli amici una seconda volta in un solo anno.
Inoltre entro dicembre mi aspetta il richiamo della vaccinazione di Puffo (ex Achille), ospite in casa mia da 2 settimane (spero potermelo tenere, e' un tesorino).

No comments: