welcome


dancing girlguppo dance

Friday, January 09, 2009

la guerra dei telefilm

Giorni fa' il mio fidanzato mi ha raccontato di aver visto in tv, a tarda notte, uno speciale sul telefilm "il mio amico Arnold" il cui vero titolo era "Harlem vs Manhattan".

Da quel che ne emerso dalla trasmissione, sembra proprio che i genitori di Gary Coleman, affetto da una rara forma di nanismo, lo stessero sfruttando al massimo fregandosene spassionatamente del benessere psico-fisico del figlio.
Nel periodo delle riprese, infatti, Coleman soffriva di una brutta insufficienza renale che lo costringeva a sottoporti quotidianamente a dialisi.
Com'e' normale, dopo il trattamento, il ragazzo era dolorante e spossato,ma il padre, evidentemente avido, lo costringeva a lavorare alla serie che stava tra l'altro andando talmente bene da dare filo a torcere (sul piano economico) a telefilm famosi e beneamati come "i Jefferson" e "KNIGHT RIDER".


Sembra persino che quest'ultimo stesse rischiando la bancarotta e che produttori avessero avuto piu' volte a che dire con quelli di "Harlem vs Manhattan".
Io quel filmato non l'ho visto, e lo sto cercando in giro per poterlo visionare e farmi un'idea piu' chiara e diretta.
Da quel che mi e' stato detto, il titolo sarebbe "la vera storia di Gary Coleman".
Consiglio a tutti gli appassionati di unirsi a me alla caccia di questo gioiellino.

No comments: