welcome


dancing girlguppo dance

Monday, November 14, 2011

Mike piangeva

per il blog


Stamani mi sono svegliata dopo aver fatto un sogno che mi ha turbata.
Ero spettatrice di una scena triste tra Mike e Sarah.
Erano in una casa di montagna, tipo baita, sulla cui porta troneggiava il bellissimo e un po' inquietante anditivieni di led rossi tanto caro a noi fan di KR.
In quello strano sogno KITT era immesso in una CASA, e non in un'auto, e MIke ci soffriva parecchio.
L'ho visto precorrere un corridoio simile a quello di una scuola (dritto grigio e verdino) per poi fermarsi a fianco di una scrivania dietro al quale Sarah armeggiava con qualcosa.
Lei, ricordo, indossava un camice.

"Sapevi che e' stato deciso di spostare KR alle 19.00?" le fa lui senza guardarla.
E lei, senza alzare lo sguardo "Si'..."
Lui, facendo un passo in piu' per voltarle le spalle replica con voce spezzata "Ma cosi' non potro' piu' vedere KITT, a quell'ora non ci sono mai"
Si capisce che sta per piangere come un ragazzino.

Mi sono svegliata con una tristezza stranissima, come se quel sogno avesse una qualche coerenza con la realta'.

Forse sara' dovuta al discorso in chat con Marco, col dispiacere di non poter piu' seguire con tanta assiduita' il KRI appena rinato... forse questo pericolo di potermi ritrovare presto fuori dallo staff mi ha portata a vedere in sogno questa assurda scena..... certo che e' chiaro che ci tengo veramente ai miei amici del nord, senno' non mi ritroverei a svegliarmi prima del tempo dopo un sogno simile.... c'e' da rifletterci sopra.

No comments: