welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, June 14, 2007

che noia!




E' davvero arrivata l'estate.

Roma si e' fatta torrida ed io sogno solo il giorno in cui potro' finalmente fare "ciao ciao" con la manina allla citta' intorpidita e andarmene per 2 settimane al mare.
Due settimane su quattro a disposizione: i miei i primi di settembre partiranno per la Sardegna.
Andrei con loro, se non fosse per il lavoro e, sopratutto, per la mia adorata gattina che non avrebbe chi potrebbe accudirla in mia assenza.
E poi diciamocelo: io e Milu' siamo inseparabili, gia' 2 settimane al mare senza di lei mi peseranno molto.
Solo che... la sapro' con i miei in montagna, al freschetto, e la sapro' al sicuro.
E poi avro' 2 settimane, una volta tornata a Roma, da sola con Milu' in poace e serenita', senza nessuno che mi mette il fiato sul collo e mi controlla con il contasecondi il tempo che sto davanti al pc a chattare con gli amici.
Non male, in fondo.
Accidenti..la sveglia!
Devo andare dalla paziente di mezzodi'.....

No comments: