welcome


dancing girlguppo dance

Monday, June 04, 2012

una TRANS AM in pieno centro capitolino

Stamani, recandomi presso l'abitazione di un mio paziente, girando l'angolo mi sono trovata davanti questo incredibile spettacolo.


Si amici miei: una stupenda, fantastica pontiac trans am ROSSO FUOCO!
Con tanto di fenice sul cofano!!!
Ero senza fiato... ho tirato fuori il mio cellulare e ho iniziato a scattare foto a tutta manetta.
Mi sa che devo aver incuriosito pure qualcuno, perchè mi sentivo osservata...ma in fondo che male c'era?
Stavo ammirando cotanta bellezza, chi l'ha comprata deve amare molto questo tipo di auto...




l'ho toccata, accarezzata, ammirata, adulata... e intanto scattavo, scattavo, scattavo.
Poi mi sono ricordata di avere qualcosa nel portafogli che forse poteva essere davvero utile.




Con fare un po' felino (indifferente) ho tirato fuori il cartellino del KRI (Knight Rider italia, per chi non lo sapesse) e ZACK! L'ho infilato con nochalance sotto uno dei suoi tergicristallo.

 Chissà se grazie a cio' avremo presto una new entry nel fan club, magari con una auto tutta da ammirare al prossimo raduno.

No comments: