welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, February 18, 2006

la firma troppo grande? Si cambia!

Oggi ho mostrato alla mia amica Lalla, probabile prossima new entry del KR Forum, la mia nuova camera.
Li' fa bella mostra di se' questa divertente vignetta....non avete idea delle risate che si e' fatta!!!!
Non vedo l'ora di stamparmeli tutti, questi splendidi fumetti..

Quanto alle immagini, ho ancora molto da imparare:KRIT nel forum e' stato chiaro: questa foto non era adatta per far parte della firma: troppo grande!
L'avevo trovatoa in uno dei tanti siti su KNIGHT RIDER e mi era piaciuta davvero tanto, ma purtroppo non sono in grado di rimpicciolirla, e anche facendolo, temo che non renderebbe cosi' bene!

Ho quindi dovuto scegliere una gif piccolina.
Mi sembra un po' scontata....prevedo di cambiare ancora la mia firma grafica, in futuro.

1 comment:

Anonymous said...

sono renzo
Tempo fa mi hai lasciato questo messaggio
un pub medioevale...vicino s.Giovanni...mica starai parlando del mitico AVALON? E' il mio pub preferito! Mi e' anche a pochi passi da casa.

Insomma si, abito in fondo a Via Taranto
Se ti fa piacere sono sempre da queste parti
http://refrancabandera.blog.excite.it
Renzo