welcome


dancing girlguppo dance

Friday, February 10, 2006

un fumetto da non perdere


Cel'ho fatta!!!!

Alla fine mi sono trasferita completamente in questo spazio! ^-^ Yes!!!

Mi sento tutta flippata....(mi direte "e dov'e' la novita'?")

Per festeggiare cosa vi scopro, grazie al forum di KR ("Knight rider")?

Esiste un fantastico fumetto sull'argomento!!!!!

Devo assolutamente trovarne una copia, una appassionata come me non puo' non averlo nella proria libreria!

chissa' come devo fare, per trovarlo? :-x

Di sicuro qui' in Italia non si trova...magari se chiedo nella fumetteria di fronte casa....ma ci vuole almeno il nome della casa editrice che l'ha pubblicato!!!!

Bisogna che mi metta in caccia....

1 comment:

Anonymous said...

Wow...come mai hai cambiato blog?!Un bacione!
*Ele*