welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, November 22, 2007

D. N. l'ultra'

Ieri era mi sono davvero lasciata andare.
E' difficile che io mi lasci scappare parolacce o affermazioni sgradevoli, a meno che non ci sia un motivo piu' che meritevole di tale sforzo (d'altronde per litigare bisogna essere in due, minimo, no?)
Ma ieri sera... guardate, avrei preso Dario per il collo.

Pur di andare contro corrente, sarebbe capace di tutto.. e io che lo difendevo!!
Santi numi.

Parlavamo, in un topic, del fatto che nessuno ne puo' piu' del comportamento dei vari ULTRAS dei quali ancora non si e' capito il motivo di tanta violenza sconsiderata.
Del fatto che siamo tutti arcistufi di avere paura di un branco di beoti che, forti del numero, delle armi (coltelli, mazze a altro), coperti da sciarpe o da passamontagna, prendono a mazzate persone e cose, incendiano auto (con qualcuno che probabilmente piange la scelta di averla comprata a rate..ancora da terminare) e buttano giu' dagli spalti davvero di tutto, quando non li spaccano direttamente.
E D.?
Il solito scemo.
Dice che a questa gentaglia gli dobbiamo onore.

ONORE???


Io sono nipote di un carabiniere a cavallo e di un alpino che ha fatto la guerra.
L'onore so bene cos'e', e so perfettamente che non e' qualcosa che si da facilmente, solo perche' quella data persona ti spaventa e ti incute timore per la tua incolumita'.

Questo e' un ragionamento da camorrista, da delinquente, da mafioso!
Beh...mi sono arrabbiata, schifata come poche volte mi e' capitato e gli ho risposto come meritava.
Poi pero'... e forse aveva ragione, Marco tramite MP mi ha fatto cambiare un po' il modo in cui ho detto la mia.
Pero' nel blog voglio dire esattamente come la penso... quel ragazzo mi ha molto delusa!

1 comment:

Anonymous said...

A sore' nun rosica' che scoppia er fegato !!!

certe volte meglio soprassedere perche' tanto non si cava sangua da una rapa ..CIAO!!