welcome


dancing girlguppo dance

Friday, July 11, 2008

la diagnosi del dottor Shad

Mi ci sono impazzita per settimane.
Il mio pc dava davvero i numeri ed io ero convinta (mai esserlo sul serio!) di non aver commesso errori, di aver fatto sempre tutto ad arte.
Si, e' vero, avevo un bel po' di filmati AVI nel mio HD esterno... ma quello interno, contentente il sistema operativo, era lindo e pinto... o almeno credevo.

Su MSN mi e' capitato di parlarne con "Shadow_lionheart", uno dei nostri.
E lui, giustamente "Per me hai un po' di schifezze nel tuo sistema"

Ma dai.

Mi passa un software ed io lo lascio accedere al mip computer per fargli sfruguglare dove gli garba.
Che effetto, vedere il pc funzionare senza toccare la tastiera!
Si fanno due..tre ore.... io dovevo uscire di casa per un apuntamento di lavoro.... lo avverto e gli lascio campo libero.
Torno all'ora di cena e trovo il pc spento, come daccordo.
La sorpresa e' stata oggi all'accensione!
Icone incolonnate, programmini nuovi mai visti, msn sparito.
Mando un MP all'amico... "Che hai fatto??Non riconosco piu' il mio pc!!"

Semplice.... aveva trovato ALTRI virus otre i 14 gia' elencati dal nuovo antivirus da lui installato (cacchio..allora e' vero che NOD32 fa pena!!) di quelli bastardi, dei veri e propri maleware... dovuti a msn stesso, che si era corrotto!!!
E nel sistema c'erano delle falle che mai mi sarei attesa.
Stasera Shad si e' incontrato di nuovo con me e io gli ho di nuovo lasciato in mano il pc... ha ripristinato msn (io non ci riuscivo) e sistemato tutto.
Scrivo quindi qui' per dirgli





sperando che sia abbastanza chiaro.
Shad, sei un grande!!

No comments: