welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, July 17, 2008

una gradita sorpresa


Stamattina non mi andava proprio
di precipitarmi dalla paziente di
turno, cosi' l'ho chjiamata per
spostare l'appuntamento.
Tanto a lei non cambia nulla.

E meno male che l'ho fatto!!!
Verso le 11.30, quando sarei dovuta
essere ancora per strada, mi e'
suonato il cellulare.
Era il mio fidanzato che mi chiedeva di aprirgli.
Coosa? Lui qui' a quest'ora?
E che e' successo?

Sono andata alla porta e ho acoclto un fidanzato sudato e trafelato con un enorme pacco in mano.
"Non avevano la carta da regalo ma..buon compleanno!!" e mel'ha piazzato in braccio.
Sono rimasta allibita!

Io sono nata il 10 agosto, non mi sarei mai aspettata di ricevere gli auguri cosi' presto,,,ne tatnomeno che Fabio mi si presentasse con un pacco in una mattinata in cui aveva davvero rischiato di non trovare NESSUNO in casa!!!

Sbirbio attraverso la busta... e faccio un salto per l'emozione.
E' il modellino della Generale Lee della Joy ride!!!!
INTORVABILE se non su ebay...
Lo so perche' in segreto lo cercavo anche io!
Lui sa quanto mi piacciono le auto americane, sopratutto quelle che riguardano i telefilm di 30 anni fa'....
Che dire?
Sono felicissima!!!!!! ^-^




1 comment:

Marknight2000 said...

Me l'hanno regalato anche per il mio compleanno SORE' fantastico !!!!