welcome


dancing girlguppo dance

Monday, July 27, 2009

pronti..si parte!!!

Ok ragazzi, ci siamo, ancora un paio di giorni a anche io saro' di partenza per il mare, finalmente!
La cooperativa cel'ha fatta a rifilarmi un ennesimo caso proprio nel bel mezzo dell'estate, ma io COL CACCHIO che ci casco: ne riparliamo a settembre!!!

Intanto metto da parte i soldi per comprarmi il sospirato pc portatile della serie EEE nel quale so gia' l'uso che ne faro', a differenza di quello che posso pensare a casa mia (i miei sono criticoni per natura) mi sara' molto piu' utile di quel che si pensi,,anche per il mio lavoro.
Beh, ora mi manca solo di sistemare le firme del mese che sata finendo (noia mortale) e vaccinare Puffo contro la temutissima FELV
(http://www.gattiandcats.it/salute/vaccini/FeLV.htm), fare i bagagli e partire alla volta di Anzio.

Peccato non potermi incontrare con Marknight2000, ma per farmi perdonare gli lascio un pensierino tramite Kittygirl che, spero, gradira'.

Glitter Photos

UN ABRACCIO A TUTTO IL KRI CON TUTTO IL CUORE!!!

No comments: