welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, December 29, 2010

il mio 2010 in poche righe

Ogni capodanno io amo analizzare i 365 giorni che sono appena passati.

Vediamo quindi di considerare mese per mese gli eventi che ricordo con maggior precisione.



Allora...








Glitter Words:



6 gennaio: la befana.

I miei scoprono la calza che ho fatto loro..e Puffo, il mio adorato micio, la sua.

Li per li si prende un colpo per la sorpresa: risate in quantita'.


7 gennaio: io e Puffo abbiamo smontato l'albero di Natale insieme.... potete immaginare.

22 gennaio
: romantici festeggiamenti per il comply del mio fidanzatone


Glitter Words

nevicata sensazionale che ha imbiancato tutta Roma.


Compleanno mia mamma, compleanno mia sorella, s. Valentino romantico e dolce, duplice festa.

Glitter Words

nulla da segnalare che mi ricordi tranne Pasqua stananmente caduta in questo mese.


Glitter Words

nulla da segnalare che mi ricordi.
Mi riservo di correggere questa affermazione.

Glitter Words

fantastico raduno K.R.I. nel cortile di una chiesa a Milano.

Inaugurazione della Knight money box

Primo vero e proprio viaggio a bordo di una stupenda e fedele replica di KITT: altro sogno apparentemente irrelizzabile...realizzato!

Glitter Words

ho seguito il corso base di tiro con l'arco diventando cosi' arciera dilettante con l'iscrizione regolamentare alla FITARCO.


Glitter Words

salvataggio in extremis (non senza rischi) di una cornacchia: prima dal veterinario, poi dritta al centro recupero della LIPU.



Glitter Words

ferie in montagna con i miei, Puffo (troppo forte..non c'era mai stato!!) e mia zia .

Incredibile, a ferragosto stavo in pile!

Festa intorno alla piscina, il 10 agosto i miei mi hanno letteralmente dedicato la giornata per via del mio compleanno e durante il mese ho anche assistito a vari interessanti concerti durante il mese, in paese.
Ho anche scoperto la meraviglia della serie SHOGUN.

Fabio mi ha regalato la mia prima macchina fotografica digitale con la quale mi sono scatenata!

Al ritorno dalle ferie mia sorella mia ha regalato per il mio compleanno tutta l'attrezzatura per il tiro con l'arco (WOW!)

Glitter Words


in Sardegna con la famiglia e fidanzato al seguito.

Puffo e' rimasto a casa per la prima volta.

E' stata una vacanza piena di avventure e di esplorazioni e mi sono anche abbronzata, per la prima volta, sul serio e senza bruciarmi.

Ho visto i delfini all'arrivo in loco ed inseguito le vele della ROLEX CUP.

Glitter Words

compleanno Beppe Miki Romina e Lalla: inizio frequentazione BIBELOT.

Halloween da AVALON dopo anni che non ci andavamo: e' venuto anche Stefano, il GURU del mio pc.



Glitter Words

Ho scoperto il piacere dello shopping con le amiche: va rifatto!!!


Glitter Words

Prima delle Feste c'e' stata una seconda, breve da stupenda nevicata.

Mi ha colpita vedere la fontana vicino casa con l'acqua trasformata in ghiaccio...

ho anche passato un bellissimo Natale, con nuova presa di coscienza piu' umanistico e religioso che consumistico.

Forti emozioni, tuttavia, per i doni ricevuti dai genitori, dal fidanzato e da mia sorella: un notebook, la consolle NINTENDO DS I con 2 giochi e la penna-modem WIFI (alla faccai del natale magro che ci eravamo prefissati...).

Avventure varie in citta', salvataggio di un cricetino (junior), la risoluzione del problema della gattina rimasta orfana (da ieri Sissi ha un nuovo papa') e l'incontro stranissimo di una pecora in piena citta'.

E l'anno non e' finito.... ^-^!


Tiro le somme?

E' stato un anno incredibile!!!

E per voi?




ah.. in che mese e' uscito il bellissimo film "Avatar"?



No comments: