welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, September 21, 2006

arriva "ROMICS 2006"

Ogni anno, aspetto questo importante evento con sincera impazienza.
A volte le idee per stupire gli amici durante la gara cosplay vengono nel sonno.
A me e' accaduto cosi', anni fa', quando decisi di travestirmi da SAILOR MERCURY...

Non ridete: all'epoca "bishojo senshi sailormoon" era davvero in voga ed io avevo notato quanto il personaggio della guerriera di Mercurio mi fosse simile ed affine.
Peccato che non fossi snella come la nostra Amy Mitsuno.... cosa che mi creo' parecchi problemi per il costume, non lo nego.
Ma la passione, per uncosplayer, e' fondamentale: gli permette di fare cose che nella normale vita non farebbe mai.
Cosi'...quell'anno sfoggiai il mio costume durante la gara.
E..sapete una cosa?
Quasi quasi la vincevo pure: ero piu' che convincente: una Sailr un po' piu' grande del èersonaggio a cui mi riferivo, certo, ma comunque un costume molto ben fatto.
E non avete idea di cosa mi sono divuta inventare per crearmi la fascetta frontale a V col diadema!


Quest'anno voglio immortalare le cosplay migliori dell'anno.

Le foto, se mi riesce, voglio metterle in questa pagina.

Se ci sarete, quindi, sabato 7 ottobre presso la "fiera di Roma", guardatevi intorno: potreste beccarmi in flagrante mentre "costringo" qualcuno a mettersi in posa! ^-^

No comments: