welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, September 12, 2006

ho fatto una scoperta!

Sabato scorso, con gli amici del "medusa club" con i queli mi frequento con mitico TRIO, siamo andati a sentirli in un mini recital dirante la notte bianca.
Quella sera mi sono buscata una mezza influenza, che mi ha costretta a casa tutto ieri.
Poco male: ci siamo divertiti !

Ogni volta che li rivedo, ripenso a quando, per caso, durante uno dei loro cartoon party (zitti...che forse ne fanno un altro...) ho potuto vedere da vicino Massimiliano Alto, per il quale ho una mezza specie di debole....
(che devo farci, se mi piacciono le voci calde?)

..e conosciuto e incontrato piu' volte il mitico Fabrizio Mazzotta, ora capo dei doppiatori "mediaset".


Mi domando se sappiano qualcosa dei dopiatori ai quali dobbiamo le voci dei nostri eroi piu' cari.

Chiaro che, personalmente, parlo di Michael Knight e KITT....

proprio ieri sera, durante uno speciale sulla tragedia delle Torri Gemelle di NY, ho scoperto che Giorgio Locuratolo e' diventato un pezzo grosso nell'area del doppiaggio della RAI.

L'hanno citato nei titoli di coda come il responsabile del doppiaggio RAI.

Hai capito, il dritto!

Ha fatto una bella carriera!!! ^-^

Chissa' ceh il TRIO potrebbe farmi incontrare anche con lui?

Sarebbe bellissimo.

No comments: