welcome


dancing girlguppo dance

Friday, September 01, 2006

come ricordo la notte bianca

Ricordo la scorsa notte bianca romana come la realizzazione di un sogno.
E' stato bellissimo, sapevo che per l'occasione sarebbe stata esposta a piazza del popolo la barca a vela che adoro: LUNA ROSSA.
Ricordo che pioveva a dirotto....io avevo l'ombrrello, ma dato che c'era un forte vento, la pioggia cadeva in tutte le direzioni e con una certa violenza.
Quando sono arrivata in piazza ero tutto fradicia ma il cuore ha fatto una tale balzo da farmi dimenticare il freddo che sentivo.
Ero li', davanti allo scafo dietro al cuale navigano i miei sogni..... "Dio, se si bella!!!!" mi e' sfuggito.
C'era da mettersi in fila per poter salire sul palco accanto alla barca, per poter vedere anche i particolari di bordo.
Mi sono presa tanta di quell'acqua che, arrivata alla scaletta, ho pensato che mi fossero crescuite le branchie.
Ma non mi importava del freddo, non mi importava di nulla.... ero come ipnotizzata.
Un tizio mi ha scattato una foto, con indosso la maglietta del fan club che, pero', ora e' chiuso a causa di alcune liti avvenute al vertice.
per me quella maglietta e' un cimelio.


Come lo e' il volantino, che io ho salvato dalla pioggia e ho incorniciato in ricordo di quella meravigliosa notte in cui mi sono sentita davvero felice.

Anche se il giorno dopo ero con 39 di febbre... ^-^

No comments: