welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, March 14, 2007

ADSL: perplessita'

Stamattina sono uscita prima, da casa.
Volevo andare a vedere quanto costa una webcam.

Da quel che il 187 mi ha detto ieri pomeriggio, sembra che oggi sia finalmente il grande giorno in cui mi allacceranno la tanto sospirata linea ADSL al numero di casa.

Sono un po' perplessa: possibile che le mie tribolazioni siano finite davvero?
Posso finalmente dire addio agli internet point?
Non so se fidarmi.
Troppe volte sono tornata a casa con il cuore pieno di speranza, per poi sentirmi dire che la TELECOM avva telefonato dicendo che la nostra richiesta non risultava... o che era comunque tutto bloccato...

Ieri la signorina (l'ennesima) aveva detto che la richiesta c'era, e che la linea risultava in attesa di essere allacciata per oggi.
Ma io.. non lo so... a forza di essere presa per i "paesi bassi" sono piuttosto diffidente.
Fa presto Maeknight2000 a sghignazzare (oggi ci siamo scambiati qualche battuta via sms): per me e' una vera odissea!
Spero davvero che ora che torno a casa possa finalmente trovare una buona notizia.

Domenica Fabio mi dara' un disco rigido da 24 giga da installare sul mio pc.
Lui se ne fa uno piu' potente, e questo non lo userebbe piu'....
Ottimo: "Pierino" cresce e si fa piu' forte!
Non vedo l'ora di configurarlo e chattare con voi, amici cari !!!!




Speriamo davvero di non trovare una brutta sorpresa, ora che torno a casa....






No comments: