welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, March 15, 2007

Elyos sul piede di guerra

La telecom e' una presa per il...sotto coda mai vista prima.
Ammetto che un po' mi era stato ventilato, ma io ho sempre visto questa azienda come una sorta di istituzione vecchio stampo, degna di fiducia.


Chi mi legge da un po', sa quanto ho faticato a convincere papa' ad accettare internet in casa.
Fabio mi ha regalato il suo vecchio pc (lui sel'e' fatto nuovo) ed io mi stavo preparando al grande evento: l'arrivo di "Alice".
Sono 4 mesi che facciamo avanti e indietro.
Prima non risulta la richiesta, poi non arriva il modem in affitto (5 euro)... poi arriva ALTROVE...

decidiamo, dopo 27 giorni di attesa (un'eternita'), di disdire tutto.
Rifacciamo richiesta al 187 qualche settimana dopo, rimanendo incastrati tra la vecchia pratica di disdetta, che non andava avanti ne' indietro, e quella nuova di richiesta della SOLA LINEA
(il modem adsl ce lo siamo comprati per fatti nostri).

Ogni giorno telefonate su telefonate al 187.

Non risulta la richiesta.
Risulta, ma non e' inoltrabile perche' va chiusa la disdetta precedente.
Non risulta la richiesta.

E dai... dai... dai...
Finalmente la richiesta risultava: erano passati 3 mesi.
Mi fanno "La avra' per il 14 marzo"....
Fabio e mio padre sperano.
IO NO.

E infatti, ieri non solo non e' arrivata la linea ADSL, ma ho dovuto persino richederla un'altra volta!!!

Tutto perche' ...attenzione.... la mia zona risulta priva di copertura!!!

E' il colmo: io abito al centro di Roma!!!!
Intorno casa mia e' pieno di internet point !!!
Lo faccio presente alla ragazza del 187 e lei mi fa "eh, ma quelli sono contratti commerciali"
Come se ci fosse una vera differenza: se una linea arriva ad un negozio, puo' benissimo arrivare ain una casa privata!
Domattina mi alzo presto e chiamo l'assistenza tecnica.
MI HANNO ROTTO I CO.............






1 comment:

Anonymous said...

Pazienza amica mia ...che non ci sia la copertura non ci credo ,loro col numero di telefono tuo posso sapere in tempo reale se c'e !! quindi baggianate .
Piuttosto rivolgiti ad altri operatori e vedrai che in 15 gg tutto e' a posto (si spera ovviamente )