welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, March 10, 2007

un regalo inatteso

Ieri sera io e il mio fidanzato devevamo cenare insieme, ma quei bastardi del bar dove lavora lui non conoscono la formula "scusi sa, stiamo chiudendo"...
cosi' Fabio e' stato costretto dalle corcostanze a restare al lavoro oltre l'orario, costringendoci poi ad un tour del force in una pizzeria a taglio.
Gia': perche' il trenino passa fino ad un certo orario e se lui l'avesse perso, avrebeb dovuto farsela tutta a piedi !
E dire che era da un bel po' di tempo, che non uscivamo a mangiare fuori da soli.

In mezzo al vento che tirava gelido, me lo vedo arrivare con un paccone rosso.
Dico "Ma che hai fatto?"
Un regalo per me.
Incredula io, raggiante lui per l'acquisto fatto.
Il modellino originale dell'Enterprise dell'ultimo film !!
Si, proprio quello della foto qui' sotto!

"Cosi' ora le hai tutte e tre, era una cosa che mi ero ripromesso di fare da tempo!" Mi fa.
Io non potevo crederci: Fabio e' sempre stato di braccino corto.cosi' attento alla lira, e adesso mi fa un regalo cosi' dispendioso senza nemmeno un motivo logico.
Non stavamo festeggiando nulla!
Ora e' in camera mia che, insieme all'Enterprise della serie classica, aspetta che io possa mettere un ripiano appositamente per loro.

E non e' finita: mia sorella mi ha lasciato la sua radiosveglia di STAR TREK TNG: un bellissimo runabout che ti puo' svegliare con la musica o con.... la sirena dell'allarme rosso!!!

No comments: