welcome


dancing girlguppo dance

Monday, April 16, 2007

dolore verde

Stamattina mi sono svegliata alle 6.00.
Troppo presto, per la mia abitudine... almeno 3 ore prima del suono della mia sveglietta.
Ho lasciato che la mia gattina continuasse a dormire, Dio se e' dolce!
Sembra un furetto.
Verso le 8.00 da fuori mi ha raggiunto un suono che io ODIO.

Seghe a motore!!!
Ho spalancato la finestra e sono rimasta scioccata... gli alberi, i MIEI ADORATI ALBERI di fornte alla finestra stavano morendo uno dietro l'altro.

Fioriti, con le chiome di un meraviglioso verde... mi hanno vista nascere e crescere, e ancora oggi erano in piena vita.
Al bar ero fuori di me.
Il barista mi fa "Stanno cambiando gli alberi con altri piu' giovani".
CHE BISOGNO C'ERA?
Quelli che c'erano non chiedevano nulla e stavano ancora dando cosi' tanto!!!!

Il comune poteva pur lasciarli in pace e occuparsi di altro, magari di tutte quelle buche sull'asfalto dei marciapiedi, sui quali i passanti vanno lunghi per terra in continuazione!
Ora mi affaccero' dalla mia camera e vedro' solo un massacro.
Sono terribilemente triste.

No comments: