welcome


dancing girlguppo dance

Sunday, April 29, 2007

loro a raduno, io qui'

Bene... siamo arrivati al giorno X.
Mi sono svegliata alle 10.39 e il primo mio pensiero e' partito a 8 ore di treno da qui'...
I miei amici sono lassu' a gozzovigliare e ridere, scgherzare, legare.
Ora sono le 19.05, probabilmente saranno a tavola...
Stavolta per il raduno hanno scelto un posto bellissimo, peccato non poterci essere!
Vero, non ci sarebbe stata la Replica che a dicembre mi ha fatto impazzire, ma non e' per lei, che ci sarei andata, ma per LORO.
Avrei davvero foluto esserci, ma stavolta vari motivi mi hanno costretta qui' a casa.
Aspetto con gioia il moento in cui arrivera' il raduno decembrino... o alemno mi aspetto che ci sara'.
E intanto cerco di metere da parte i soldi e cerco di organizzarmi il viaggio gia' da ora.
Unica cosa...Marco e Paolo mi hanno detto via msn che oggi avrebbero messo in palio una super sorpresa segreta.
Impazzisco per la curiosita'!
Cosa mai mi staro' perdendo?
Magari stasera ne trovo qualcuno su msn... magari me lo diranno.... magari.

No comments: