welcome


dancing girlguppo dance

Monday, April 02, 2007

quando la gatta incontra il corvo

Sabato scorso e' accaduto: alla fine io e Krizalid ci siamo inconctrati faccia a faccia.
Non e' mia abitudine, incontrare vis a vis persone con cui chatto: non lo trovo prudente.
Tuttavia stavolta mi sono voluta fidare.
Forse la curiosita', forse il fatto che tra le sue parole ci leggevo qualcosa di dentro o semplicemente perche' amiamo entrambi alla follia "Knight rider".. non lo so.
Fatto sta che sabato, in una frullateria, una gattina ha parlato a lungo con un corvo dal cuore tenero.
Chi ha stregato chi e' interessante da scorprire: fatto sta che l'incontro mi e' piaciuto molto.
Abbiamo riso, scherzato in compagnia di Lalla, altra gatta sorniona mia cara amica, forse a volte persino piu' timida di krizalid stesso.

Abbiamo scoperto di apprezzare i manga e di essere vecchi cosplayer... non mel'aspettavo.
in trio anomalo ed interessante da riunire ancora.
Forse non tutti i corvi gracchiano.
Forse non tutte le gatte graffiano.
La prossima volta ci vorro' assolutamente anche KIttygirl, con noi.
magari si va al luna park!!!!
E chi vnùolesse essere della partita, ovvio che sara' il benvenuto: piu' siamo e piu' ci divertiamo!
Vero, kriz?





No comments: