welcome


dancing girlguppo dance

Sunday, May 06, 2007

il futuro

Pensare al futuro, con tutta questa precarieta' eche c'e' in giro e' un po' come tentare la sorte con una rulette russa.
Non dico una banalita': considerando il fatto che a 34 anni (quasi 35) mi trovo incollata ad una cooperativa che mi paga da fame e che sono 5 mesi che non mi pasa nemmeno il dovuto...

Considerando che io e Fabio sitamo per festeggiare ben 9 anni insieme e ancora non possiamo permetterci di progettare alcunche'...

non piango miseria, ma a volte lo sconforto coglie anche me che tuto sommato ho la forutuna di avere una famiglia che mi sostiene.
Gia'...quando moralmente parlando, a biuon bisogno sarebbe il caso che fossi IO a sostenere loro.

Strana srata, questa.
Vengo assalita da brutti pensieri: meglio andarmene a letto.

No comments: