welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, May 09, 2007

io, pilota civile?


E' un po' che ci penso.
Ho visitato anche una scuola di volo.
I CESSNA mi piacciono molto, e inoltre ho sempre sognato di mettere le ali.

Scherzi a parte, mi ci vorrebbe davvero un colpo di fortuna per riuscire: la scuola costa un sacco di soldi, in piu' c'e' da prendere in affitto il velivolo e il carburante per tutte le ore di pratica e la tassa per avere il brevetto.
Come se non bastasse (ma trovo sia cacrosanto e giusto) ci vogliono unsacco di ore all'anno davanti alla cloche, per mantenersi il brevetto.
Ore che si tramutano in un sacco di soldi per l'affitto dell'aereo, l'assicurazione, il carburante...
Insomma, devo vincere una lotteria o trovare un vecchio miliardario che mi faccia ereditiera.

Un sogno impossibile?
Forse.
Io intanto continuo a sperare nella mia buona stella.

No comments: