welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, May 22, 2007

il filmato shock

Ero in web in cerca di nuove chicche da dare al KRI (mi piace collaborare) quando ai miei occhi e' saltata un'immagine terribile.
L'attore che aveva riempito di sogni la mia infanzia ed adolescenza giaceva a terra.
Capelli grigi, segno del tempo che per tutti passa inesorabile, viso irriconoscibile.
Si trascinava a terra con indosso solo un apio di jeans mentre sua figlia, Taylor Ann alla quale lui aveva anche dedicato una canzone (cel'ho in vinile, direttamente da un negozio austriaco).. a 16 anni riprendeva il padre ridotto un'ameba.
Tutta colpa dell'alcool.
Sapevo che David Hasselhoff fosse diventato un alcolista, ma un conto e' sapere, un conto e' vedere.
Trovo che mettere un filmeto simile on lune sia stato un colpo di troppo all'immagnie di un uomo che aveva fatto della stessa il suo pane quotidiano.
Il colpo di grazia a quello che lui era, sottolineando l''ombra di se' stesso che e' diventato.
Io ripenso a tute quelle foto con lui che rideva con i bambini suoi fans e guardo quel film senza volerci credere.
E' spaventoso come i sogni, a volte, si infrangano.
E mi domando quali sogni si siano infranti in quella bottiglia.
Continuo a domandarmi PERCHE' lui, che aveva tutto, abbia scelto di autodistruggere se' stesso e la sua vita.
Cosa mai possa averlo portato a tutto cio'.
Non posso che provare compassione e un bel po' di rabbia.... come puo' un uomo che ha tutto fare questo alla sua famiglia e ai suoi amici?
Come puo' una persona che cosi' sensibile (adorava i bambini e gli animali) e ridanciana (i bloopers lo confermano) ridursi in questo modo?
E' atroce.
Veramente atroce.

No comments: