welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, May 22, 2007

Paolo e ...Devon


Stavolta Paolo TA ha supertato se' stesso.
Oggi sono tornata a casa dal lavoro e ho trovato il suo pacchetto ad attendermi sul tavolo della cucina.

paolo mi aveva detto che mi aveva spedito qualcosa...ma MAI mi sarei attesa una simile sorpresa!
Apro il pacchetto e trovo un fogliettino col simbolo della mitica Fondazione knight.

Porca vacca.... persino il timbro..come se fosse stato spedito davvero dall'America!

"KNIGHT FOUNDATION FOR LOW AND GOVERNEMENT
1588 Morse Avenue
Sacramento, CA 95864"

Oh mamma.

"Un piccolo pensiero per una grande amica,
Con affetto

Devon Miles"

A momenti svengo! ^-^
Mi sono piegata dalle risate: quel matto di Paolo....
E mica era finita: il pacchetto conteneva tre cd con la colonna sonora completa di KR!
Non mi sarei mai attesa di ricevere una cosa simile... e' uno spettacolo!

Paolo, sei un grande, l'ho sempre detto!
Come lo vuoi il monumento di marmo di carrara o di sale?
Fammi sapere.

No comments: