welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, May 30, 2007

California dreamin'

E' un'idea che mi frulla in testa da qualche settimana a questa parte:
andarci.
partire, andare a visitare la terra dei sogni, la magica California.
Mi sto prendendo un sacco di informazioni e scaricando tantissime foto, sognando questo viaggio con tutto il cuore.
Ma non da sola: con gli amici del fan club di KNIGHT RIDER.

In loro compagnia il viaggio avrebbe un sapore diverso, un modus vivenndi, se mi si perdona l'imperfetto modo di dire, del viaggio stesso alla scoperta del nostro comune mito.
La California e' in fondo il posto in cui tuto e' iniziato e finito (ahinoi), ed e' il posto che tutti noi del fanclub vorremmo di certo vedere, toccare, respirare almeno una volta nella nostra breve e burrascosa esistenza.

persino io, che non ho mai amato la vita di spiaggia, anelo arrivarci.
Quindi... mi sono fatta due calcoli.

Tra tre anni.
Un volo low cost e un viaggio a tappe, dormendo in quei piccoli alberghetti che in America pare abbondino, dovremmo farcela a visitarla tutta o almeno le tappe salienti.
Le spiagge, Los Angeles, San Diego, San Francisco.
Sarebbe meraviglioso fare questo vaiggio con i miei amici.
Veramente.
Renderebbe questa esperienza (che spero, di riuscire a fare) piu' rara che unica.
No no: non ho sbagliato: ho digitato proprio piu' rara che unica.

No comments: