welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, January 03, 2007

Capodanno tra ghiaccio e stelle



La notte di s. Silverstro mi ha portato dolcezza, romanticismo e tantissime emozioni.
Su LA7 infatti, c'era l'attesissima ed imperdibile "maratona star trek".
Fabio e' arrivato nel primo pomeriggio, e ci siamo fatti mille coccole in attesa dell'ora di cena.
Poi, dopo il tradizionale discorso alla Nazione, al quale (non ho capito perche') Fabio tiene molto, ci siamo attivati per preparare la tavola.
Io in frigo avevo i ravioli al sugo, l'insalata russa e le lenticchie con la salsiccia preparati da mia madre prima di partire per Filettino.
Fabio ha contribuito con un antipasto e un secondo piatto, entrambi di ottimo pesce.
Abbiamo mangiato l'antipasto mettendoci parecchio: si e' rivelato abbondantissimo... il che ha reso i ravioli di nuovo freddi (argh!!!).
Cavolo.
E Fabio che non ha voluto che li riscaldassi di nuovo.
Preferiva che stessi a tavola con lui. ^-^
Abbiamo mangiato anche troppo, tra un episodio e l'altro, tra una sparatoria a phaser e un pianeta di classe M tutto da esplorare!
Stupendo ed evvincente, rivedere il capitano Archer, il mitico James T.Kirk e l'equipaggio di TNG di nuovo in azione!
Poi... ogni tanto, un'occhiatina su RAI3, dove sapevo che dal palavela di Torino stavano trasmettendo le esibizioni dei miei adorati pattinatori preferiti.
Ho registrato tutto, e ho potuto godermi, la sera del 1' dell'anno, in differita, le evoluzioni dei miei eroi del ghiaccio.
Sopratutto ho sognato, vedendo danzare la mia "fatina" preferita, Carolina Kostner, della quale sono una sincera fan.
Una fine d'anno dolcissima e un inizio allegro e sereno.
Spero che sia di buon auspicio!

No comments: