welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, January 03, 2007

Natale con i tuoi

Natale e' stato strano, stavolta.
Mio padre, mia madre, mia sorella e il suo fidanzato, Fabio... e vabbe'.
Ma stavolta ci si sono infilaìti anche i mie zii, dato che la mamma di mia zia e' finita toma toma in ospedale, giusto in tempo per rovinarci la festa.



La sala brillava delle luci blu dell'alberello che ho fatto su un ripiano, e davanti al camino avevamo radunato una tonnellata di regali.
Il piu' gradito?
Il bellissimo modellino dell'ENTERPRISE del mitico capitano Kirk.
Il meno gradito?
Non saprei dire: per me, lo sanno tutti, e' il pensiero che conta!
Forse la brutta sorpresa che l'ADSL non e' arrivata.
Cosi' con tutta l'influenza che mi ha costretta a casa finora, non ho potuto ne' postare, ne' comunicare con nessuno dei miei amici piu' cari.
Uff.... ancora aspettare ed espettare....

E' stato il Natale dei sacrifici.
Il 24 sera, alle 18,volevo andare a sentire il concerto GOSPEL che si svolgeva a piazza di Spagna, sulla mitica scalinata, ma ho dovuto lasciar perdere perche' non avrei avuto modo di tornare a casa: toglievano i mezzi.
Ah, che volpi !!
Il 28 volevo partecipare ad una messa in LIS (linguaggio dei segni), ma ho dovuto rinunciare per non trasformare l'influenza che mi era infine venuta,grazie ad un amico che mel'ha attaccata come un francobollo, in una polmonite!!!!(mappork!!!!)

Ii 25 avrei voluto stare con i miei tranquilla a casa, o al limite invitare gli amici ad una tombolata, ma invece ci siamo messi a fare i quattro cantoni tra i parenti, scprendo tra l'altro che una mia zia a cui voglio un gran bene, sorda profonda dopo un intervento al cervello, causa un secondi ictus mi si e' trasformata un una sorta di vegetale umano.
Eh cavolo!!! Avrei voluto ricordarla com'era!!!
Nemmeno mi ha riconosciuta!!!
Vabbe'.... e' passata.
L'anno nuovo e' ancora d scoprire.
Tutto da scrivere.
Ogni giorno e' un nuovo capitolo.



(le foto sono fatte col mio telefonino)

No comments: