welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, January 18, 2007

il terribile KARR


Stamattina ho potuto tranquillamente seguire parte dell'episodio "il gemello cattivo".

E' uno dei miei preferiti.


KARR mi inquieta: persino la grafica del suo voicebox mi da un certo brivido.


Poi... mi e' venuta in mente una pazza idea.


Stando alla storia, KARR fu "imprigionato" dopo che Wilton Knight si rese conto che c'era stato un tremendo errore di programmazione.


KARR infatti e' egoista e violento.


Ora: e se qualcuno riuscisse a metter mano al suo database?


Nell'epoisodio a cui mi sto riferendo, KARR si difende dalle mani di Bonnie, che cerca di renderlo inoffensivo, in un momento in cui il computer e' piu' vigile che mai.


E se... se.... gli si INSEGNASSE il valore della fiducia?


Potrei provare a scriverci sopra una breve fanfiction.


No comments: