welcome


dancing girlguppo dance

Monday, January 15, 2007

un pezzettino di KITT a casa mia



Sabato pomeriggio e' venuta a trovarmi la mia amica Lalla.
erano MESI che non ci vedevamo... eravamo felicissime!
Mi ha portato un pacco giallo.
Una cosa che aspettavo da tempo... avevo usato il suo indirizzo come "zona neutra" per ricevere il sospirato VOICEBOX costruito da Paolo S.
100 euro per un piccolo gioiello.
Ora... doveva lampeggiare sentendo lo stereo, invece si e' risvegiato solo con i miei starnuti (e' un tutto dire) e quando mi e' caduto un libro.
Un VOICEBOX sordo?
Giusto a una logopedista, poteva accadere! ^-^
Nulla di grave: ho contattato Paolo.
Devo girare in senso orario una manopolina bianca cilindrica che sbuca dall'attrezzino.
Non vedo l'ora di tornare a casa e provare se funziona!!!!

No comments: