welcome


dancing girlguppo dance

Monday, February 26, 2007

blogcompleanno

"La stella nera" compie un anno.
Quanto tempo!
Quante cose sono accadute, da quando ho aperto questa pagina!
Gli amici, la passione ritrovata, cose belli, cose bellissime e cose meno belle.
E' la vita, che si dipana come un gomitolo di lana.
che ci culla, ci schiaccia, ci travolge.
E noi possiamo fare olo due cose. o lasciarci trascinare, o "surfare" aspettando solo che la marea si ritiri...

Cosa dire?
Sono emozionata.
un compleanno pieno di pensieri.
Rifletto e mi rendo conto di essere una donna tutto sommato fortunata.
Non e' da tutti riuscire a mantenere i sogni anche da adulta!
Toccarli poi con mano... non se ne parla.
Ed io l'ho fatto per ben tre volte.
da piccola, accarezzando un delfino.
11 Anni fa' accogliendo la mia gattina in casa dopo anni che desideravo poter tenere un micio stanziale.
Lo scorso dicembre, quando mi sono vista vicino alla splendida, indefinibile replica di KITT creata dal qual genio che e' Edo.
Non ho parole.







No comments: