welcome


dancing girlguppo dance

Friday, February 16, 2007

una settimana da incubo

Incredibile!
Sono rimasta bloccata dall'influenza "americana" per quasi 2 settimane e me ne sono successe di tutti i colori !
Prima non mi pagano, perche' non ho portato la documentazione del lavoro per tempo (e ci credo, ero a letto..)
Poi mia zia muore alla fine di una lunga serie di ictus che l'avevano ridotta ad un vegetale.
Tempo 2 giorni, cioe' ieri, mi muore anche un altro zio, a cui volevo parecchio bene e che da 2 anni soffriva per un cancro che aveva metastasizzato dovunque.
Allora ditelo!!!!!

Domani i funerali.
A casa non ne possiamo piu'.

1 comment:

Anonymous said...

cosa commentare ... il silenzio portera' via il brutto periodo per un nuovo e speriamo felice futuro ..coraggio amica mia!!