welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, February 01, 2007

una proposta interessante

Stamani sono passata a risquotere quel poco che dovevo avere dal mercatino dell'usato, poi ho iniziato a girare per le scuole e per le varie strutture che potrebbero potenzialmente essere interessate al mio operato.
E' stato cosi' che mi sono imbattuta in un teatro.

Oddio, il teatro in questione lo conosco da tempo, lo frequentavo da piccola, quando seguivo le lezioni di danza....
Stavolta c'era parecchia gente dentro: si sentiva della musica.
Si stava svolgendo una sorta di audizione per i nuovi membri di un coro.
"Ottimo" mi sono detta: chi usa la voce e' per forza interessata alla mia figura professionale!
Cosi' ho individuato la capogruppo e l'ho avvicinata.
Lei ha preso il mio bigietto da visita e....
ha insistito per fare un provino anche a me!

Io l'ho assecondata: in fondo poteva essere divertente!
Beh... ci credereste?Mi e' stato proposto di far parte del coro!!!!
Ho in tasca il numero di telefoninio della capogruppo: devo darle la risposta entro martedi.
Ora... ammetto che la cosa mi piacerebbe, ma come conciliare un hobby cosi' impegnativo con i miei orari di lavoro?
Devo considerare che si tratterebbe di un impegno a lungo termine!
Devo pensarci.

No comments: