welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, September 13, 2007

+ 2


Che soddisfazione!!!!
Oggi ho scoperto che una delle frequentatrici di un forum "in rosa" a cui partecipo da un po? di tempo ha una passione grandssima per KITT.

Ovviamente le ho subito dato il link della nostra fantastica comunity, con il sito e tutto quanto... come si fa a lasciare nell'anonimato una ragazza che ha le stesse emozioni che abbiamo noi?
DEVE essere dei nostri, mi sono detta.

Lei dice che il suo fidanzato e' malatissimo di Knight Rider... benissimo, buttiamo anche lui nel pentolone!
E... mi domando..perche' lei dice che farebbe iscrivere LUI senza fare accenno a se' stessa?
"Topolina", dai... vieni anche tu.... come recita la tessera annuale dell'iscrizione al fanclub (che ti farai SOLO che vorrai, per il forum non cen'e' bisogno, basta essere una fan del telefilm) "un solo fan puo' fare da differenza".
Dai che poi a maggio ci andiamo insieme, al raduno che si prepara in Umbria!!!!
Scoprorai un mondo che non ti saresti mai neppure immagniata. parola mia!

No comments: