welcome


dancing girlguppo dance

Friday, September 14, 2007

un grande onore


Sono troppo contenta!
Oggi in email ho trovato un messaggio del nostro mitico "Web" che mi chiedeva se avessi consegnato la tessera vitalizia (evidentemente non ha avuto modo di controllare il relativo topic) e mi ha anche fatto una proposta.

Serve una segretaria del fanclub, una persona che si occupi di avvertire ogni socio via email dell'imminente scadenza della tessera annuale, e "Web" mi ha chiesto se me la sento.

WOW!!!!! :-D

Per me e' un onore, accettare l'incombenza!
Voglio dire, e' una vera dimostrazione di fiducia! ^-^
Mi auguro di risultare all'altezza del compito, (basta organizzarmi a dovere, usero' l'agendina che utilizzo per il lavoro) .

Vero e' che sono molto lontana da Torino, sede centrale del club, ma almeno potro' dare davvero una mano!

Sono felicissima!!!! ^-^

1 comment:

Francesco said...

Complimenti e in bocca al lupo ;)