welcome


dancing girlguppo dance

Monday, September 10, 2007

modellini, modellini, modellini

Il modellino giapponese, introvabile, di KITT.
Me lo sono fatta portare apposta da una mia amica che ha fatto un viaggio in Giappone, e che mi ha detto che ha faticato da matti, a trovarmelo!
Barbara, Daniele, siete due grandi !!! ^-^








Questo delizioso modellino di FIAT 500 L della "cararama"che ho pero' tolto dalla confezione (e che conservo a parte) per tenerlo vicino alle casse del mio pc

Ricordo che lo comprai in occasione dell'ultimo compleanno della mitica 500, giorno in cui fu anche fatta una gran festa a Torino per la presentazione ufficiale della nuova 500 modernizzata.
Probabile mia prossima "preda" in fatto di modellini.



Questo modeillino invece l'ho comprato venerdi scorso: una graziosa mini cooper del 2001 col tettuccio bianco.

No comments: