welcome


dancing girlguppo dance

Monday, September 10, 2007

la tessera vitalizia


Stamattina mi sono alzata prima e sono andata a casa della signora Ciuffo per portarle la tessera di membro onorario del nostro fan club.
Quando le ho citofonato, lei ha lanciato un grido di gioia, cosa che un po' mi ha sorpresa: non e' passato nemmeno un mese, da quando abbiamo finito il ciclo terapeutico!

"Le ho portato qualcosa" le ho detto entrando in casa.
Lei mi ha guardata e mi ha detto "Allora forse so cos'e'!"

Ci siamo messe in salotto e ho tirato fuori la bista con la lettera di benvenuto firmata dal nostro buon "Web".
La vecchietta era lusingata e felice come una pasqua.
"Queste cose mi danno linfa!" ha detto sincera.

Le ho lasciato il tutto promettendole che sarei passata a trovarla sabato prossimo.
La tessera vitalizia ora e' in mano sua: ha detto che la fara' plastificare perche' non si rovini mai.
A volte basta davvero poco, per fare felice una persona!!!

2 comments:

Anonymous said...

Proproi vero che nelle piccole cose che si puo' fare la felicita' delle persone..

Francesco said...

Che tenerezza :)