welcome


dancing girlguppo dance

Friday, December 07, 2007

365 giorni fa'

Stamattina ho sentito "Kittygirl" via sms.
"Dove eravamo un anno fa' a quest'ora?"
Eravamo sul treno per Torino... un viaggio stupendo.
Anzi, adesso che e' Mezzanotte e mezza eravamo in giro per Torino infreddolita ed addormentata, decorata a festa, insieme a Mark che ci mostrava il vialone, la Mole, il museo egizio.

Sembra ieri, e non e' nostalgia la mia, ma e' un fare il punto della situazione.
Mio zio era ancora vivo, io non sapevo ancora che futuro mi aspettasse... ne' tantomeno mi attendevo di ritrovarmi sulla soglia di una nuova, faticosa, remunerativa avventura.
Non so nemmeno se mi lasceranno godermi (?) queste Feste: Tivoli mi vuole a rapporto per ben 9 mesi.
Roma Guidonia - Guidonia Roma.
Per me sara' una vera ammazzata, e spero solo che questo non mi costringera' a rinunciare al prossimo raduno, perche' ci tengo come non mai.

Credo sia una buona cosa fare il punto, sulla soglia del nuovo anno.
Cosa e' accaduto, cosa vorremmo realizzare, cosa e' cambiato e cosa in peggio e cosa in meglio.
Romina dice che io ho un atteggiamento nostalgico, e che lei preferisce vivere il presente senza pensare al passato.
Io credo che il passato sia importante.
Cito una frase del mitico capitano Kirk: il passato e' cio' che fa di noi quello che siamo oggi.
ed io, oggi, posso dire di sentirmi felice.
Un bel po' stressata, ma fondamentalmente felice.
Mi chiedo quanti possano dire lo stesso! ^-^

2 comments:

Anonymous said...

Il tempo passa e' vero ma il ricordo di quei giorni non morira' mai ..e attendedo un altro momento felice ricordiamo i bei tempi andati ma con la sicurezza di passare nuovi momenti felici da ricordare per sempre.

Anonymous said...

Hi! Nice blog! Very beautiful!

Visit mine please! :)

http://www.shaddyshow.com/index.php?user=Det

Thanks!
And don´t get scared by the entry pic :D:D:D