welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, December 19, 2007

una stellina morbida morbida


E coi' ci siamo, arriva Natale e come ogni anno si fanno bilanci e propositi.
Chi nella vita non ha obiettivi?
Io quest'anno ho coronato parecchi desideri, primo tra tutti quello di poter passare 2 settimane al mare da sola col mio fidanzato.
Come siamo stati bene!!!

L'estate e' passata anche troppo velocemente.
Natale...una festa che adoro!
Quest'anno poi in casa avro' un sacco di gente: saremo ben 9 persone!
Era da tanto, che non mi capitava di passare la Santa notte in una compagnia cosi' folta.
E quest'anno poi ci sara' una new entry, nonostante i miei facciano di tutto per rendermi pesante il fatto che mel'hanno concesso (con il ricatto, per giunta).

NATALINA!

Arrivera' sabato mattina.
Non so ancora come andare a prenderla, ma devo, e voglio farcela.
La piccola sara' portata a Roma apposta per me... ed io non vedo l'ora di riempirla di coccole!!!

No comments: