welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, December 26, 2007

un ringraziamento e un sorriso

Desidero dedicare questo post a chi mi ha mandato tanti bellissimi sms di auguri, pensandomi in un momento tanto bello e speciale come lo e' il Natale.
Contraccambio il vostro affetto, e spero che il vostro Natale sia stato dolce e' bello come il mio.
Regali a parte (Paolo, sei stato eccezionale) e l'atmosfera, che mi ha ancora una volta avvolta come una morbida e calda coperta.
La tradizione, i regali agli amici (adoro farne), l'albero che scintilla di mille colori e il presepe...


Solo una cosa non faro' mai finche' vivro':il tacchino e l'agnello.
Quando ero piccola mi piacevano (mi pacciono tutt'ora), ma da quando ho visto gli agnellini saltellare felici accanto a mamma pecora non ho piu' cuore di accettarli in pentola.
Li preferisco vivi e felici.

Ide animaliste a pare, quest'anno sotto l'albero ho trovato davvero delle sorprese che mai mi sarei aspettata.
Un hardisk esterno con attacco USB (devo comprare la prolunga) e il monitor piatto LCD che sto gia' usando ora.

E' enorme il campo visivo e' almeno raddopiato: mi ci devo abituare!
Un gran regalo.
Io agli amici ho potuto fare solo dei pensierini.
E ho anche pensato ad un anno fa', quando in famiglia c'erano 2 persone in piu' che ora non ci sono piu'.

Il tempo passa e trasforma tutto.
Io sorrido e vado avanti, sapendo che la vita e' troppo breve per rattristarci.
E poi.. cosa manca a noi, per sentici infelici?
Siamo gente fortunata, che insegue un sogno che si chiama PONTIAC TRANS AM e non "sopravvivenza".
Cin cin, quindi e buone feste a tutti voi,amici miei, che la vostra vita vi sorrida come io, oggi, sorrido a voi.

No comments: