welcome


dancing girlguppo dance

Monday, December 31, 2007

ultimo post dell'anno

E cosi' eccoci, il cenone e' quasi pronto,la casa si riempie di profumi.
L'albero scintilla di nuovo in tutto il suo splendore e il Sole saluta col suo tramonto l'ultimo giorno dell'anno che se ne va.
Il 2007 e' stato un anno pieno di avvenimenti, alcuni lieti, altri tristi.
Desidero ricordare la giovane Vanessa Russo e il dj Gabbo, due vite ancora tutte da vivere, stroncate dalla follia e dalla fatalita'.

Quest'anno ho avuto dei momenti meravigliosi con il mio fidanzato con cui ho avuto al fortuna (regalo amorevole dei miei genitori) di poter passare 2 settimane al mare da soli.
Ho anche avuto una gran paura per il braccio sinistro di mio padre andato in necrosi e salvatosi per il rotto della cuffia (il braccio, non mio padre, tranquilli).
Ho potuto rivedere lamia cricetiera piena di vita, con l'arrivo della tenerissima Natalina.
Ho rievuto un dono importante, ed io stessa ne ho fatto uno unico ed irripetibile.

Ora so che mia spetta un anno faticoso, ma redditizio.
Da gennaio a settembre avro' da svolgere un lavoro da pendolare presso la ASL di Castell'Arcione di Guidonia.
Lo sa Dio come ci arrivero', ma ho fiducia.
Mi sto organizzando.
Certo, non saro' piu' tanto presente on line come lo sono invece stata finora, ma il gioco vale la candela.
E se tutto va come previsto, ad Aprile potro' partecipare al mega raduno con cuore piu' leggero.
Tanti auguri a tutti, amici miei , vi auguro un 2008 scintilante e pieno di gioia!

1 comment:

Anonymous said...

In bocca al lupo sore' se non sei on line ci sentiamo al cell ...Buon Anno !!
Che tu possa passre un bel inizio e che sia l' Anno buono ...CIAO!!!