welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, March 26, 2008

cercando di reagire

Domani e' una settimana, che sono rimasta sola.
Milu' e' in Cielo, ed io ho l'anima piena di cerotti che sta lentamente cicatrizzando.
E' strano, eppure mi sembra che tutto sia accaduto da molto piu' tempo.
Una protezione della mente contro il dolore?
Forse.
Di certo la mia piccola e' sempre presente nei miei pensieri, in tutte le ore del giorno.
Parlo con lei rivolgendomi al Cielo, chiedendomi come si stia lassu', se sente la mia mancanza.
Forse sono una stupida.

Intanto cerco di andare avanti con la vita, con la mia quotidianita', pensando a cio' che faro' di qui' a qualche mese.
Il raduno a S. Marino, la fiera delle fashion dolls qui' a Roma, le ferie estive.
Probabilmente quest'anno andro' con i miei in Sardegna: fino allo scorso anno avevo (volentieri) rinunciato proprio per non lasciare sola Milu' per 2 settimane, tra l'altro costringendo mia sorella a fare la spola per darle la pappa.
Dio se mi manca!
L'anno scorso e' stato un settembre bellissimo, io Fabio e Milu' da soli in pace, senza nessuno che ci dicesse cosa fare e quando farla.
La vita va avanti, i miei ricordi li sto scrivendo in un quadernone per farne un libro.
Spero che "AVEMUS CATUM" abbia un minimo di riscontro di pubblico, perche' davvero ci sto infondendo tutto il mio amore, in quelle pagine.

No comments: