welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, March 01, 2008

ferma per motivi tecnici

Finalmente mi hanno dato il primo stipendio!
Con l'aiuto di un mio amico, ora sto preparandomi ad assemblare il nuovo pc e quindi tornare completamente operativa.
Purtroppo Pierino era tropo vecchio per reggere ancora, ha perso tutti i dati di colpo.
Poveraccio.

Ora aspetto di riprendermi da questa strana influenza che mi ha colpita da ieri sera (ho 35° di temperatura corporea!!) e intanto mi scateno su internet.
Mi e' mancata, la Rete!!!!
Stasera vedro' di ficcanasare nel forum : di certo c'e' qualche novita' interessante da commentare!

1 comment:

Marknight2000 said...

BENE BENE BENE ....
finalmente facciamo sul srio ..vedrai che il nuovo pc sara' un vero portento specialmente con le foto ed i giochi un salutone Vale !!